Frullatore economico: il meglio a poco prezzo

Frullatore economico: il meglio a poco prezzo

Siamo sempre tutti di corsa. Con un buon frullatore economico ti puoi semplificare la vita e preparare rapidamente molti pasti: puoi fare colazione con un frullato nutriente e delizioso. Puoi preparare deliziose zuppe, salse, salse, frullati, granite, sorbetti. Il tutto risparmiando denaro, tempo ed energia. Un frullatore ti dà l’opportunità di sperimentare ed esplorare diverse ricette. Non solo… può anche essere un perfetto regalo di Natale per il tuo partner.

Il mondo dei frullatori è molto vasto ecco perché è importante capire subito di cosa hai bisogno. Se stai cercando un frullatore economico questo articolo ti aiuterà a vedere quali caratteristiche valutare e ti proporrà già una selezione dei migliori frullatori sul mercato.

Il prezzo di un frullatore economico

Definiamo subito cosa intendiamo con economico e quale tipo di frullatore economico tratteremo in questo articolo. Esistono infatti molte tipologie di frullatore, con caratteristiche molto diverse tra loro e di conseguenza… prezzi molto diversi. Noi parleremo di frullatori con contenitore, adatti a single e famiglie e che consentono buona versatilità di utilizzo.

Gli elettrodomestici presentati in questo articolo avranno un prezzo massimo di 150€. Sul nostro sito potrai vedere altre offerte di frullatori. Riteniamo questo un buon prezzo per un frullatore economico, considerato che ti mostreremo comunque modelli con un buon rapporto qualità/prezzo. Altre tipologie di frullatore (es. minipimer) sono generalmente più economici ma hanno un utilizzo specifico che potrebbe non essere adatto alle tue esigenze.

Caratteristiche dei frullatori economici

✓ Spazio occupato: durante l’acquisto di un frullatore, è necessario verificare se hai lo spazio giusto per posizionarlo. Nel caso di una piccola cucina è necessario un frullatore compatto e facile da conservare. Non cadere nel tranello di dire “lo tiro fuori quando serve”: questo ti limiterà nell’utilizzo.

✓ Contenitore: un frullatore economico non necessariamente è piccolo: cerca frullatori con contenitori leggeri e resistenti.

✓ Controlli: molti modelli hanno pulsanti e touchpad, è una tua preferenza personale scegliere frullatori con comandi analogici (pulsanti, levette) o con schermo digitale.

✓ Velocità: ogni frullatore ha diverse velocità, poiché ogni frullato ha bisogno di una velocità specifica a seconda degli ingredienti che lo compongono.

✓ Garanzia: i frullatori sono dotati di garanzia, controlla se è prevista la possibilità di estendere la garanzia del venditore.

Vediamo ora i 3 migliori frullatori economici che puoi acquistare per te o per la tua famiglia.

 

TOP 3 frullatori economici 2018

Ninja BL480

frullatore economicoFrullatore da tavolo marca Ninja con motore da 1000 Watt, ottima scelta pratico nell’utilizzo e nella pulizia. E’ un ottimo frullatore economico con cui schiacciare, miscelare e mixare molti tipi di frutta e verdura senza problemi. Potrai preparare frullati e frullati deliziosi e nutrienti in pochi minuti. Altamente raccomandato per le persone che amano i frullati e sono alla ricerca di un frullatore solido ed economico. Viene fornito con accessori extra ed è anche facile da pulire. Si alimenta facilmente anche con cibi duri e persino il ghiaccio (tecnologia di polverizzazione del ghiaccio). Questo frullatore renderà la tua vita facile, potrai preparare zuppe, granite, frullati e bevande energetiche a casa.

⇒ Dettagli tecnici:

  • Dimensioni dell’articolo: 38,5 x 31 x 18,5 cm
  • Peso dell’articolo: 3,82 kg
  • Colore: grigio
  • Materiale: plastica
  • Motore: 1000 Watt

⇒ Caratteristiche principali:

  • Tecnologia di frantumazione: la tecnologia di frantumazione polverizza ghiaccio e frutta e verdura in pochissimo tempo.
  • Estratto di nutrienti e vitamine: il frullatore miscela frutta e verdura fornendo frullati arricchiti con vitamine e sostanze nutritive.
  • Tazze rimovibili: è dotato anche di tazze rimovibili che è possibile scegliere in base alla quantità di porzioni che si stanno facendo.
  • È lavabile in lavastoviglie e ha parti prive di BPA. Ha anche un gruppo lama singola.

⇒ Include: Caraffa portatile, Componenti lavabili in lavastoviglie, Contenitore rimovibile, Coperchio con foro di riempimento

PRO

  1. È facile da pulire.
  2. È compatto e non occupa molto ritmo rispetto ad altri frullatori.
  3. Ha un prezzo accessibile rispetto ad altri frullatori per impieghi gravosi.

CONTRO

  1. Potrebbe non essere adatto per fare polveri fini.

⇒ VALUTAZIONE: Daremo a questo frullatore un 4.8 su 5, tenendo conto delle sue elevate prestazioni e caratteristiche.

 

 

NutriBullet NBR-1240M

Questo frullatore èfrullatore nutribullet 1240 la gioia delle persone che amano frullati, frullati e granite ed al tempo stesso stanno cercando un frullatore economico. E’ potente e ha la capacità di miscelare frutta e verdura tenaci in poco tempo. Può contenere fino a cinque porzioni di frullato. È facile da usare e facile da pulire. E’ altamente raccomandato per le persone che vogliono adottare uno stile di vita più sano utilizzando meno tempo ed energia. La cosa migliore di questo frullatore è che ha veramente un prezzo molto conveniente, si paga meno di altri modelli più blasonati e si ottengono molti vantaggi.

⇒ Dettagli tecnici:

  • Dimensioni del prodotto: 30,2 x 20,1 x 34,5 cm
  • Peso dell’articolo: 3,5 kg
  • Capacità: 0,6 litri
  • Colore: grigio
  • Motore: 600 watt

⇒ Caratteristiche principali:

  • Design brevettato compatto e pratico da pulire
  • Ha una elevata potenza di coppia

PRO

  1. Estrae sostanze nutritive
  2. Ha un potente motore ad azione ciclonica
  3. È molto conveniente

CONTRO

  1. È meno pesante rispetto ad altri frullatori

⇒ VALUTAZIONE: Daremo questo frullatore a 4,5 su 5 per le sue grandi caratteristiche e vantaggi.

 

 

Frullatore OSTER CLASSIC

frullatore oster classicQuesto frullatore è un classico di linea americana ed è dotato di una vasta gamma di funzioni che renderanno la tua vita veloce, facile e meno dispendiosa in termini di tempo. Nonostante i vantaggi e la sua convenienza rimane un buon frullatore economico che ci sentiamo di consigliarti. Ha una tecnologia di impostazioni intelligenti e 7 velocità insieme a 3 impostazioni pre-programmate. Trita il ghiaccio con potenza e permette di creare anche incredibili sorbetti di frutta congelata. Ha lame a doppia direzione che rendono tutto più semplice. E’ raccomandato per le sue grandi caratteristiche e alte prestazioni.

⇒ Dettagli tecnici:

  • Dimensioni del prodotto: 19 x 23 x 37 cm
  • Peso dell’articolo: 4,3 kg
  • Motore: 600 watt
  • Colore: grigio

⇒ Caratteristiche principali:

  • la brocca extra large è lavabile in lavastoviglie e facile da pulire
  • Smart Settings Technology: ha impostazioni pre-programmate per salse e frullati

PRO

  1. Ha una buona capacità
  2. È facile da pulire
  3. Taglia e affetta con potenza

CONTRO

  1. Potrebbe essere un po’ rumoroso per alcune persone.

⇒ VALUTAZIONE: Daremo a questo frullatore un 4,5 su 5 perché le sue caratteristiche e prestazioni.

 

 

Conclusioni

In questo articolo, abbiamo elencato per te i migliori frullatori a meno di 150€ dopo averli confrontati con altri frullatori. Abbiamo elencato le loro caratteristiche, pro e contro, ora tocca a te e alle tue preferenze personali scegliere il miglior frullatore tra i tre migliori miscelatori dopo aver valutato e analizzato le tue esigenze. Potete sempre guardare altre marche di frullatori che vale la pena valutare, come ad esempio Ariete e Philips. Se vi servono altre informazioni, siamo qui!

Lascia un commento