Frullatori Electrolux

Frullatori Electrolux

Frullatore Electrolux

Le nostre migliori recensioni di frullatori Electrolux

I frullatori Electrolux coprono una vasta serie di esigenze, dai personal blender e sport blender per gli sportivi ai frullatori semiprofessionali o professionali per chef. Grande attenzione alla qualità costruttiva e generalmente linee classiche argentate tipiche di questa marca. Se vuoi cercare un buon prodotto a prezzi convenienti, di seguito ti proponiamo alcuni dei principali modelli di frullatori Electrolux.

 

Electrolux ESB2500

Se stai cercando un personal blender o sport blender compatto ed a buon prezzo, l’Electrolux ESB2500 è la scelta giusta per te. Il frullatore è ottimizzato per l’utilizzo tipico di un personal blender e infatti comprende 2 bottiglie da 0.6 L in Tritan antirottura. Esaminiamo il prodotto in modo più dettagliato e consideriamo le sue varie funzionalità.

Progettato per essere estremamente facile da usare, il personal blender di Electrolux rimane ben piantato sulla superficie, a differenza di altri frullatori economici che si muovono molto rendendo difficile tenerli in posizione. Un robusto set di piedini impedisce al frullatore di scivolare sul bancone. Alimentato da una macchina da 300 watt, il frullatore fa un ottimo lavoro nel frullare e tritare. È un prodotto versatile che in alcuni casi può sostituire con successo un grande frullatore da cucina, risparmiando un sacco di spazio e denaro, soprattutto se sei alla ricerca di uno sport blender.

Il frullatore è piccolo e leggero, pesa meno di 2kg ma è abbastanza forte e robusto. Piccole dimensioni significa che puoi lasciarlo sul bancone senza alcuna preoccupazione. La base in acciaio inossidabile di alta qualità non solo garantisce resistenza e durata, ma conferisce anche un aspetto attraente.

faberware blender best deal

Questo frullatore Electrolux ti eviterà anche problemi di pulizia. È dotato di due bottiglie da 0,6l che potrai tranquillamente utilizzare anche in viaggio. Tutto lavabile in lavastoviglie rendendo la pulizia delle parti un gioco da ragazzi. Le due bottiglie di questo frullatore ti evitano di sprecare cibo e ti aiutano a fare una porzione ottima per una persona. Electrolux ESB2500  è facile da impostare, facile da usare, facile da pulire e facile da lasciare sul piano di lavoro per l’uso quotidiano. Il frullatore è portatile e può essere trasportato facilmente.

Coloro che sono alla ricerca di un personal blender o sport blender di ultima generazione e a prezzi ragionevoli apprezzeranno sicuramente il frullatore Electrolux ESB2500. Potenza, dimensioni compatte e design di facile utilizzo lo rendono una scelta eccellente. Se sei interessato ad altri modelli, anche di altre marche, ti consigliamo sicuramente di visitare la pagina sui modelli di frullatori Philips e frullatori Braun.

 

Altre marche di frullatori oltre a Electrolux