Frullatori Philips

Frullatori Philips

Le nostre migliori recensioni di frullatori Philips

Frullatore Philips

Philips è una marca che non ha bisogno di presentazioni. I frullatori Philips sono elettrodomestici di grande qualità, che possono coprire una gran serie di esigenze. Anche Philips infatti produce frullatori che vanno dai modelli più piccoli ottimi per uso personale a quelli più potenti, fondamentali per le famiglie. Troverai quindi modelli di frullatore con motori dai 600W ad anche 2000W! Di seguito puoi scoprire alcuni dei migliori affari che puoi fare con questa marca. Per altri frullatori consulta la nostra guida!

Philips HR3556: buon frullatore, alta qualità

Philips HR3556 miglioreLa ricerca di un frullatore valido deve tener conto di molti aspetti e caratteristiche che i più inesperti non possono certo conoscere. Bisogna cercare di avere materiali resistenti, antigraffio e antiruggine, ma non solo, meglio sempre puntare ad una adeguata potenza del motore, che sia forte e constante. Il Philips HR3556 riassume tutto questo.

Per comprendere quanto il Philips HR3556 sia un frullatore di alta qualità bisogna dare importanza alle caratteristiche tecniche dei suoi componenti interni ed esterni, essi sono realizzati in acciaio inossidabile ed inoltre le lame rotanti hanno una particolare caratteristica di ultima generazione.

Il frullatore Philips HR3556 utilizza la speciale tecnologia Pulse dove le lame creano un vortice di aria al loro interno mentre sono in funzione, questa caratteristica è in grado di mescolare il cibo tirandolo verso l’alto e permettendo alle lame di sminuzzare ogni tipo di frutta e verdura al suo interno nel modo più omogeneo possibile, senza alterarne i valori nutritivi.
Le qualità che caratterizzano questo frullatore sono i componenti in acciaio inossidabile, la bellezza estetica grazie al suo Design che, così come i frullatori Bosch, gli dona uno stile professionale, e la semplicità nell’effettuare le operazioni di pulizia.

Il Philips HR3556, modello base, ha un ottimo prezzo. Ovviamente il prezzo del Philips HR3556 aumenta se si aggiungono altri optional, cioè gli accessori che completano questo stupendo frullatore.

Le caratteristiche principali del Philips HR3556 sono:

  • Tecnologia ProBlend, ingredienti mescolati e frullati finemente
  • Tecnologia Pulse, controllo della miscelazione
  • Possibilità di regolare la velocità
  • Componenti facili da smontare e da pulire

Le qualità tecniche sono:

  • Bicchiere in vetro
  • Motore potente
  • Lame in acciaio inossidabile
  • Ingranaggi interni in acciaio inossidabile
  • Borraccia outdoor

Il frullatore Philips HR3556 è un modello unico, ottima qualità e prezzo imbattibile!

 

Altre marche di frullatori oltre a Philips