Frullatore Nutri Express: recensione completa

Se sei alla ricerca di un frullatore che rientri in un budget limitato, ma che offra allo stesso tempo delle ottime funzionalità, il Nutri Express potrebbe essere proprio il modello che fa al caso tuo.

Si tratta di un frullatore dotato di 4 lame a stella, di cui 2 con il famoso bordo Piranha, lame seghettate, che ti permetteranno di frullare in modo facile e omogeneo mantenendo intatte tutte le proprietà nutritive di frutta e verdura. Potrai scegliere tra le due principali velocità e la funzione Pulse, ovvero piccoli colpi di potenza alla massima velocità. Nutri Express ti permetterà di preparare frullati eccezionali per te e la tua famiglia, senza incidere sul tuo badget grazie al suo prezzo contenuto.

Al giorno d’oggi abbiamo a disposizione una miriade di ricette per creare frullati naturali che diano quel tocco in più alle nostre giornate, e quello sprint vitaminico in grado di darci la giusta carica per affrontare al meglio la routine quotidiana. Quello di cui abbiamo bisogno è uno strumento funzionale che ci faccia venire voglia di utilizzarlo tutti i giorni, non troppo ingombrante e pesante, ma soprattutto semplice da pulire, così che non si tratti solo di qualche sporadico utilizzo ma del miglioramento concreto del nostro stile di vita.

Cosa riceverai a casa? Il frullatore accompagnato da 3 contenitori: uno piccolo da ¼ di litro, uno medio (1/5 litro) e uno da un Litro insieme a 3 coperchi, rispettivamente in stile “macinato”, “borraccia” e per liquidi.

Nutri Express frulla e trita qualsiasi alimento, persino il ghiaccio, e può raggiungere i 17.000 giri al minuto! Assolve tutte le funzioni basilari di un frullatore che ti permetteranno di integrare materie prime fresche e di stagione allo stile di vita tuo e della tua famiglia, senza particolare ingombro a livello di spazio o impegno e complicanze nella sua pulizia.

Vantaggi

  • Potenza di 900 W e due velocità tra cui scegliere, oltre all’opzione Pulse;
  • Caraffe intercambiabili dalla capienza diversa, pratiche anche per portare con sé i frullati;
  • Caraffe in plastica leggere e facili da maneggiare;
  • Trita anche il ghiaccio;
  • Molto semplice da utilizzare, comodo, pratico, veloce e soprattutto facile da pulire;
  • Ingombro ridotto;
  • Molto efficiente.

Svantaggi

  • Poche funzioni extra;
  • Le caraffe in plastica oltre ai vantaggi si rigano molto facilmente quando si frullano ingredienti duri e sono più fragili rispetto a quelle in vetro.

Conclusioni

Nutri Express è un frullatore compatto, facile da pulire, che appare l’ideale per preparare frullati e vellutate fatti in casa in modo semplice e veloce.
Se stai cercando un frullatore senza troppe pretese e con un ottimo rapporto qualità-prezzo, questo è il modello che fa al caso tuo!